Board logo

標題: woolrich outlet online italia mi ha detto. [打印本頁]

作者: 0fc5tycffv    時間: 2016-8-25 10:36     標題: woolrich outlet online italia mi ha detto.

Professional Services Automation contenuti PSA da MSPmentor
Monitoraggio remoto e provider di piattaforma di gestione (RMM) SolarWinds N grado ? l'aggiunta di una suite essenziale di funzioni per il suo arsenale una gestione IT aziendale e ticketing piattaforma sotto forma di un servizio cloud based chiamato MSP Manager.
La nuova piattaforma sar? disponibile la prossima settimana. SolarWinds N grado ? l'aggiunta di SaaS offrono tramite l'acquisizione di Capzure Technology. I dettagli finanziari dell'accordo non saranno diffusi, ha detto la societ?.
MSPmentor chiesto SolarWinds N grado General Manager JP Jauvin su ci? che ha spinto l'azienda a cercare questo tipo di aggiunta a quanto gi? offerto ai clienti MSP. Ecco cosa ci ha detto.
degli anni abbiamo ricevuto un sacco di feedback da MSP che stavano cercando di acquisire il loro sia prima piattaforma di servizi gestiti o utilizzando una piattaforma esistente e trovare troppo complicato o costoso per le loro esigenze, Jauvin detto. ha scoperto che vi ? un ampio segmento del mercato che ? attualmente in fase underserviced in cui sono alla ricerca di una piattaforma di gestione dei servizi per soddisfare le loro esigenze. Erano alla ricerca di una soluzione che fosse semplice, completo, facile da implementare e facile da mantenere.
Inoltre, abbiamo un sacco di clienti che ci dicono che sono stanchi di overpaying per le caratteristiche che don uso. Con questo in mente, MSP Manager ? al prezzo di $ 49 per utente al mese. Jauvin mi ha detto che fornisce la gestione di help desk, SLA, la gestione dei contratti, fatturazione e una forte interfaccia mobile per i tecnici di campo.
hanno gi? un notevole interesse da parte dei clienti MSP, mi ha detto.
squadra Capzure ha aderito SolarWinds N in grado, come parte della transazione. Vi ? una certa sovrapposizione in clienti tra SolarWinds N grado e Capzure, ma Jauvin mi ha detto che non ? una sovrapposizione enorme.
sentire MSP manager sta per essere una grande soluzione per prossimo e gli MSP che sono alla ricerca per la piattaforma prima gestione, mi ha detto. sentiamo offriamo rapido time to value. Molto veloce in termini di biglietto a Bill. SolarWinds N piani in grado di continuare ad investire nella piattaforma MSP Manager, definendola dei capisaldi della nostra strategia per il futuro. Vedrete molte iterazioni della tecnologia per il futuro. Jauvin ha anche confermato che l'azienda integrer? MSP Manager e la piattaforma RMM centrale N. Restate sintonizzati per maggiori dettagli su questo, mi ha detto.
E la societ? sar? anche mantenere e continuare a sostenere le sue integrazioni con servizi professionali piattaforme di automazione Autotask e ConnectWise, Jauvin detto.
mantenere l'impegno a fornire ancora migliore integrazione con ConnectWise e Autotask, mi ha detto.
Cos? che cosa venire in termini di sviluppo con Capzure? Esso primi giorni, ancora. Ma Capzure ha gi? catturato l'attenzione di alcuni MSP che conosciamo. un feedback precoce ha dato le recensioni piattaforme miste. E ora che SolarWinds N grado sta mettendo sul conto bancario di una societ? molto pi? grande alle spalle, questa piattaforma di gestione MSP ? probabile che per ottenere i dollari di marketing e di dollari per lo sviluppo di cui ha bisogno per far breccia in quello che sembra essere un mercato pi? competitivo per il futuro.
golden goose basket femme
spaccio woolrich bologna
louboutin pas cher femme
piumini moncler outlet
woolrich outlet italia
canada goose parka
moncler outlet italia
michael kors outlet
golden goose sito ufficiale
parajumpers pas cher gobi
dsquared outlet online
nike factory outlet online
parajumpers pas cher
loubouti




歡迎光臨 FreeBBS (http://168ume.freebbs.tw/) Powered by Discuz! 5.0.0